domenica 16 dicembre 2007

Buoni propositi o provaci ancora Sam

Per rompere gli indugi ci ho messo un mese. Questo blog era stato il frutto improvviso di un momento particolare e come - secondo le statistiche - molti suoi fratelli, l'avevo aperto e abbandonato nello spazio del primo post.
Ho deciso di riprenderlo non allo scopo di tediare qualcuno con le mie vicende personali ma per mettere ordine nelle tante cose che sto facendo e seguendo in questo momento e per il piacere di scrivere ogni tanto non di quello che mi viene commissionato ma di ciò che mi pare.
Eccomi dunque ai proponimenti. Su questo blog proverò a parlare di politica, di comunicazione e web 2.0, di quello che m'incuriosisce. Soprattutto cercherò di non fare troppi post che, rileggendoli, mi appaiano inutili. E cercherò di scrivere. Magari non sempre, ma con una certa continuità.
Troppe promesse?
Va bene. Prometto unicamente che ci sarà un secondo post. Spero.

Nessun commento: