giovedì 1 maggio 2008

Web 2.0 is made of meat

Ogni tanto incrocio uno dei miei 5 lettori che m'intima: "ma quando c.... lo aggiorni quel blog?". Sorry men! Considerate queste righe un onesto tentativo di combattere un'innata pigrizia nel dare corpo in pubblico ai miei pensieri.
In questi giorni c'è soprattutto una cosa che desidererei. Vorrei conoscere un ragazzo della mia età che viva in Valsesia e abbia votato Lega. In quei comuni il Carroccio ha ondeggiato su valori dal 40% di Borgosesia e il 69% di Riva Valdobbia. Allora sarei curioso di conoscere un 27enne di quelle terre per capire in che cosa i suoi sogni, le sue speranze e i suoi bisogni sono uguali o si differenziano dai miei. Mi sentirei poi di consigliare esercizio analogo anche ai gruppi dirigenti del Partito democratico, a quelli che per fare politica seguono ogni stormire di foglie che si muove tra il "caminetto" e il "loft" ed ai compagni della Sinistra arcobaleno, che hanno deciso di rovesciare sul Pd il peso dei propri insuccessi elettorali. Cari compagni, facciamola questa analisi. Il tempo adesso non ci manca. Yes week-end!

Nessun commento: